orari lovison snc

Potete contattarci ache su:

whatsApp3247859114

seguici su facebook    Seguici

SPEDIZIONE

 

Lovison snc garantisce il massimo della professionalità grazie alla collaborazione con vari Corrieri Espressi nazionali.

Ricordiamo però che non sempre i corrieri sono precisi come dovrebbero. Nella maggior parte dei casi rispettano la loro tabella di marcia, mentre in qualche raro episodio commettono qualche ritardo. Il cliente che effettua l’acquisto lo fa consapevole di questo. Pertanto le nostre informazioni riguardanti la data di consegna non sono in alcun modo vincolanti. Per questo motivo consigliamo di effettuare gli acquisti con qualche giorno d’anticipo, per evitare che il verificarsi di questi spiacevoli episodi possa in qualche modo ledere le necessità dei nostri clienti.

Non ci riteniamo dunque in alcun modo responsabili di questi ritardi dovuti ad imprevisti di qualsiasi genere accorsi nell’esecuzione del servizio da parte del corriere. In questi casi inoltre non c’è la possibilità di chiedere il diritto di recedere all’acquisto. Questo perché tale diritto nasce solo al momento in cui si riceve il prodotto e non prima.

Scegliendo come metodo di spedizione Correire Espresso, accetterete anche le seguenti condizioni:

  • Lovison snc spedisce solo in ITALIA.
  • La spedizione della merce sarà effettuata con Corriere Espresso.
  • La merce viaggia a rischio e pericolo del Committente.
  • Le eventuali spese di giacenza della merce presso il corriere, nel caso sia impossibile la consegna per irreperibilità, sono a carico dell'acquirente.

Al fine di garantire che il vostro articolo viaggi al sicuro prima di spedire l’imballo vi invieremo via e-mail una foto dello stesso in modo da garantire che al momento della sua spedizione il pacco sia integro. Se al momento della consegna noterete delle diversità tra il pacco che vi abbiamo spedito nella foto e quello che avete ricevuto siete pregati di segnalarcelo tempestivamente e di farlo notare al corriere.

La nostra azienda ricorda inoltre che prima di spedire apre, monta e testa qualsiasi articolo. Dopo essersi assicurati che il prodotto sia funzionante viene reimballato in maniera molto accurata. La legge prevede che la responsabilità del venditore termina nel momento in cui lo stesso affida la merce al vettore incaricato al trasporto. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario pertanto, al momento del ritiro del pacco, prima di ritirare la merce, assieme al vettore, verificare l'integrità del pacco ed in caso di manomissione o incuria, fare reclamo al corriere, non tenendoci responsabili di qualsiasi danno. 

IMPORTANTE: il destinatario ha DIRITTO di far attendere il corriere per un paio di minuti al fine di poter controllare la scatola ed il suo contenuto (in caso di problemi con il corriere contattateci immediatamente).


PayPal