Contattaci

DIRITTO DI RECESSO

Si accettano resi solamente in porto franco e dietro nostra autorizzazione. I prodotti hanno una durata di garanzia secondo le attuali leggi.

Ogni prodotto in vendita è coperto dalla garanzia del diritto di recesso, prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n° 50. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni dalla consegna del prodotto, se non è specificato diversamente, con comunicazione scritta (raccomandata con ricevuta di ritorno) alla Ditta: Lovison snc, Via Santa Maria, 84 – Sarcedo (VI).

La raccomandata deve contenere la volontà di avvalersi del diritto di recesso, l'indicazione del prodotto, l'oggetto della contestazione, copia del documento di trasporto o della fattura di vendita e le coordinate bancarie IBAN per il riaccredito della somma pagata.

L'eventuale restituzione potrà essere accettata solo se il prodotto sarà integro. Qualora il bene sia già stato consegnato, per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà restituire il bene, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto (che non potranno comunque essere inferiori a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene).

Si precisa inoltre che la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il Diritto di recesso, quindi, NON può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati a un’attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Informiamo inoltre che la domanda di avvalersi del diritto di recesso non sarà accettata se il prodotto è stato messo in funzione, se è stato adoperato o se presenta difetti o vizi arrecati dall'acquirente.

Il rimborso del corrispettivo avverrà entro 14 giorni dall'arrivo della comunicazione di recesso. Il rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in quanto le spese di trasporto e ulteriori spese relative a consegna, contrassegno e servizi supplementari resteranno a carico dell'acquirente.

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di supporto è possibile contattare direttamente l’indirizzo negozio@lovison.it citando i propri dati anagrafici e il numero d’ordine.

Dal menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Condividi