orari lovison snc

Potete contattarci ache su:

whatsApp3247859114

seguici su facebook    Seguici

GARANZIA

 

Tutti i prodotti sono garantiti per legge dal produttore per un periodo di 12 o 24 mesi a seconda del tipo di utilizzatore e/o della garanzia offerta dal produttore; La garanzia viene gestita direttamente dalla nostra azienda o da centri di assistenza autorizzati. La garanzia non comprende le spese di trasporto per l'eventuale ritiro e riconsegna a domicilio del mezzo assistito. Per ogni acquisto viene emessa una fattura di vendita (sia per titolari di partita IVA che per privati con codice fiscale su richiesta) o scontrino fiscale, la quale deve essere custodita ai fini del riconoscimento della garanzia.

La ditta Lovison snc suggerisce un'attenta lettura del manuale di istruzioni allegato ai prodotti prima dell'uso. Infatti molti inconvenienti tra quelli che ci sono stati segnalati sono spesso determinati dall'imperizia nell'uso dell'oggetto a causa del non rispetto delle prescrizioni riportate nel manuale (circostanze non coperte dalla garanzia).

Nel caso in cui si necessiti di assistenza tecnica, chiediamo all’utente di inoltrarci una richiesta di assistenza contattandoci al numero 324 7859114 oppure attraverso la nostra e-mail (assistenza@lovison.it). Infatti, le problematiche meno complesse vengono spesso risolte facilmente attraverso il semplice supporto telefonico fornito dai nostri tecnici.

Per le problematiche più complesse invece, in base al tipo di prodotto ed alla natura dell'inconveniente accorso, con il supporto delle nostre indicazioni, l'utente dovrà reimballare con cura il prodotto all'interno del suo imballo originale in modo tale da poter consentire il ritiro da parte di un corriere da noi incaricato per consegnarlo presso la nostra officina oppure presso un centro assistenza da noi approvato.

Ribadiamo, forniremo all'utente queste informazioni solo dopo aver determinato la natura del problema ed aver riconosciuto la modalità più semplice e veloce per la risoluzione del problema.

 

Come e quando viene eseguita l’assistenza:

La garanzia del venditore si applica ai prodotti che presentino un difetto di conformità, purché essi siano stati utilizzati correttamente, nel rispetto della loro assegnazione d'uso e di quanto anticipato nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformità dell’oggetto, la nostra officina provvederà al ripristino dello stesso mediante riparazione. Si procederà con la sostituzione del prodotto nell'unico caso in cui l'oggetto non fosse riparabile oppure la riparazione richiederebbe dei costi eccessivamente elevati tali da non motivarne l'esecuzione. Se in occasione di intervento da parte della nostra officina il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, verrebbe fornita al cliente una comunicazione tempestiva, circostanziata di tutte le informazioni dettagliate circa la natura del difetto riscontrato e le cause (diverse dalla non conformità) che lo hanno eventualmente generato. In tal caso verrebbe contestualmente proposto un preventivo dei costi di riparazione del prodotto non coperti dalla garanzia.

La garanzia copre solamente la riparazione degli articoli con difetti di fabbrica riscontrabili esclusivamente nelle officine assistenza autorizzate dal fabbricante. Nessuna garanzia viene riconosciuta su prodotti riparati da centri ed officine non espressamente autorizzati dalla nostra azienda. Nè tantomeno verrebbero effettuati rimborsi spese da parte delle nostra azienda circa l'esecuzione arbitraria da parte dell'utente di riparazioni presso officine di propria fiducia salvo il caso vi sia stata una nostra preliminare e specifica autorizzazione.

La garanzia non copre parti soggette alla normale usura legata all'utilizzo del prodotto (cinghie, lame, filtri, pneumatici, etc.).

I tempi di riparazione del prodotto dipendono unicamente dalle politiche del produttore, dalla loro organizzazione sul territorio di assistenze e distribuzione dei ricambi (necessari per il ripristino del prodotto).


PayPal