Contattaci

DECESPUGLIATORE A BATTERIA HONDA HHT36BXBELT,MOTORE BRUSHLESS,PESO A SECCO 3,3KG. -HHT36BXB-

DECESPUGLIATORE A BATTERIA HONDA HHT36BXBELT,MOTORE BRUSHLESS,PESO A SECCO 3,3KG. -HHT36BXB-

Leggi OraShow less
Offerta limitata nel tempo:
220,00 € (Tasse incl.) 263,00 €
Condizione
Nuovo
Riferimento:
HHHT36BXBELT

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

Ritiro presso nostra sede.

Corriere

Add to compare0
Descrizione

Il nuovo Honda HHT 36 BXB è un potente e moderno tagliaerba a batteria da 36 V, sviluppato per offrirti la potenza di un tagliaerba a benzina ma con tutta la comodità del cordless.

La batteria ad alta capacità da 36 V combinata con il motore elettrico brushless ad alte prestazioni aziona direttamente la testa di taglio, senza alcuna perdita di potenza o efficienza durante il funzionamento.

La tecnologia delle batterie termointelligenti non è seconda a nessuno; puoi scegliere tra 4ah, 6ah, 9ah ma qualunque cosa tu scelga hai la certezza che otterrai il tempo di funzionamento più lungo possibile senza compromettere la potenza. Il 9ah è probabilmente la scelta migliore per il giardiniere professionista e offre un pratico display a LED per farti sapere quando la carica è in esaurimento.

Grazie alla tecnologia della batteria intelligente e all'efficiente motore non avrai bisogno di cuffie antirumore; sarai ben consapevole di tutto ciò che accade intorno a te e potrai quindi lavorare in tutta comodità e sicurezza.

Qualunque batteria tu scelga, hai la certezza di una tecnologia termo-intelligente all'avanguardia che monitora continuamente la tensione e le prestazioni termiche di ogni cella per garantire che la batteria offra le migliori prestazioni e il tempo di funzionamento e la durata più lunghi possibili. È importante notare che la batteria è montata su cintura con sgancio rapido per la tua comodità ed è certificata per la resistenza all'acqua IPX4, il che significa che puoi utilizzare il soffiatore Honda HHB36AXB tutto l'anno senza alcun problema.

Leggi OraShow less
Dettagli del prodotto
HHHT36BXBELT

Dal menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Condividi